Eat Me !

Angela Lo Priore in questo progetto cattura l’intimo e spesso paradossale rapporto delle donne con il cibo - simultaneamente fonte di piacere e senso di colpa, gioia e contenimento. Questi racconti visivi riflettono i conflitti interni ed esterni che modellano l’identità di una donna e il suo rapporto con il corpo.

Cibo e Femminilità

Ogni fotografia della serie “Eat Me!” presenta un dialogo unico tra questi due temi. La Creatività delle diverse composizioni evidenzia la connessione sensuale e talvolta conflittuale che le donne condividono con il cibo, echeggiando narrazioni sociali più ampie su bellezza e desiderio.

Desiderio e Rinuncia

Le immagini ritraggono le dualità di desiderio e rinuncia, mostrando momenti di indulgenza giustapposti a quelli di contenimento. Questo tema sottolinea le tensioni spesso non espresse tra brama e controllo, rivelando gli strati nascosti della psiche femminile.

Piaceri Colpevoli e Gioia Autentica

“Eat Me!” rappresenta il cibo non solo come sostentamento ma come fonte di piaceri colpevoli e gioia autentica. L’immaginario vibrante e provocatorio sfida gli spettatori a confrontarsi con le proprie percezioni di indulgenza e le pressioni sociali che incorniciano le nostre esperienze con il cibo.

Eat Me ! è un invito a provocare Riflessione ed evocare Emozioni, sugli standard di bellezza e sui percorsi personali verso l’accettazione di sè.

Eat Me !

40 opere in edizioni firmate e certificate di 5 + 2 PDA stampate su alluminio sotto plexi-glass antiriflesso realizzate nei formati:

80x80cm

100x80cm

#1 Alici in wonderland #2 Go green #3 Tantra goji #4 Times go by #5 Killing me softly

#8 Beauty in feathers #9 No fly zone #10 Kitchen in the jungle #11 Fishing with style #14 Miss Mc

#15 Easter eggs #16 Fade to fetish #17 Slave to dance #19 Baby blues #18 Ice queen

#25 Virtual fruit #24 Vitamin breakfast #23 Tomato wonder #22 Pic nic #35 Marie-Antoinette

#31 Making my meatballs #29 Lady papaya #32 Cry baby #33 Pulp fiction #36 Food for thoght

#39 Crazy mirror #26 Meat me in the flesh #40 Caviar ecstasy #38 Spice up your life #20 Yellow brick bread

#6 Barbie lolly pop #7 Don’t rain on my pomegranate #12 Little pink riding hood #13 Slow attitude #21 Smoking pizza

#27 Milky way #28 Light my fire #37 If Christ were a woman #30 Banana pop #34 Octopussy

Eat Me è anche un Libro d’arte edito da Skirà editori